Must have Inverno 2016-17: I capi che non possono mancare nel tuo armadio

Must have Inverno 2016-17: I capi che non possono mancare nel tuo armadio
bomber
www.popsugar.com

Il freddo è arrivato, e con lui tutte le nuove tendenze di questo Autunno/Inverno.

Fatto il cambio di stagione ( se ancora non l’avete fatto non perdetevi l’articolo: SOS CAMBIO DI STAGIONE: COME ORGANIZZARE L’ARMADIO), occorre capire quali sono quei capi che non possono assolutamente mancare. Noi ne segnaliamo 4. Bomber, mantelle, blazer e pantaloni a righe:  li avete già?

Bomber

In gran voga negli anni ’80, questa stagione segna il grande ritorno del bomber: che sia leggero o imbottito è un capo che non deve assolutamente mancare nel tuo armadio! Noi di Trendyberry  lo proponiamo in due varianti: urban style con il modello “Street Design“, e glamour con le paillettes  del modello “Noir“.

Bella la Mantella!

Ecco un classico che non passa mai di moda: dall’armadio della nonna fino ai modelli più estrosi, la mantella è un capo comodo che si adatta ad ogni fisico.

A noi di Trendyberry piace indossarla con i pantaloni stretti (e perchè no, anche con quelli a campana), mentre attenzione alle gonne, per evitare l’antiestetico effetto “sacco di patate”.  Sul sito la troverete in due modelli: il casual per tutti i giorni ” Military Mood” ed il formale “Winter Lady“, un modello quest’ultimo che può adattarsi alle uscite serali o alla partecipazione ad un evento speciale.

 

 

 

 

 

 

 

righe
www.alwaysjudgingblog.tumblr.com

Righe, righe e ancora righe

Mai come quest’anno le fantasie bianche e nere tornano di moda, dal pied de poule alle righe passando per lo zig zag e le fantasie geometriche: questa stagione avere un capo a righe bianche e nere è assolutamente irrinunciabile.

Trendyberry vi propone un completo da portare abbinato o pure da accompagnare con altri capi, il blazer “Sparkling Stripes” unito ai pantaloni attillati con applicazioni di strass a stella “Pinstripe“.

Tartan Style

Nella stagione autunno inverno 2016-17 torna in grande spolvero la tradizione scozzese, con le sue righe e le strisce colorate: tante le soluzioni offerte da Trendyberry, tutte da provare! In questa occasione ve lo proponiamo abbinato ad un jeans oversize nel modello “Scottish Vibes“, un capo street a cui affiancare un caldo maglione o una felpa sportiva, il tutto ovviamente a seconda delle necessità e delle occasioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *