Autunno/Inverno 2016-17: I jeans più hot del momento

Autunno/Inverno 2016-17: I jeans più hot del momento
www.luvv.it

Oggi vi proponiamo un indumento tanto classico quanto immancabile nel nostro guardaroba: i jeans. A Vita alta o bassa, skinny od oversize, borchiati o semplici, tutte li amiamo e certamente ognuna di noi può scegliere il suo stile preferito a seconda dei gusti, delle proprie forme e del proprio stato d’animo, ma quali sono le tendenze del momento? Senza dubbio c’è l’imbarazzo e la difficoltà della scelta: per questo noi di Trendyberry vogliamo darvi una mano ed abbiamo scelto per voi i jeans più hot della stagione per essere perfette in ogni occasione!

Perle e perline, mon amour!

Non possono mancare nell’armadio delle più romantiche i jeans con tante perline ed una miriade di brillantini. Un capo versatile, da abbinare durante il giorno con un pullover dai toni chiari o con un blazer accompagnato da un capo basico a tinta unita. Stanno bene solo alle magre? Non è vero. Si potrebbe pensare che tutte quelle applicazioni luccicanti possano mettere in evidenza quei piccoli difetti che noi ragazze odiamo tanto, ma non è così: occorre strategia nella scelta! Se i fianchi, le cosce ed i polpacci non sono il nostro punto forte, bisogna evitare un capo denim troppo ricco ed optare invece per una soluzione più leggera, senza però mai rinunciare alla nostra femminilità.

Le soluzioni che noi di Trendyberry vi proponiamo sono due: per chi vuole osare di più c’è il modello “Hot Pearls” con applicazioni di perline su tutta la lunghezza del jeans, mentre per chi preferisce un look meno appariscente è disponibile il modello “Two Stars“, con piccole decorazioni laterali.

www.gurl.com
www.gurl.com

Borchie Rock

E per le più dure? La scelta non può che cadere sulle borchie, l’elemento più rock del momento e contemporaneamente un dettaglio al quale in poche possono rinunciare. Molti sono i modelli interessanti proposti dalle varie firme di moda, spesso accompagnati da strappi e cuciture: noi vi proponiamo uno degli ultimi modelli, una vera chicca della collezione A/I 2006-2017: il modello “Rock on“, corredato da borchie sul ginocchio accompagnate dall’immancabile strappo.

 

Coloratissimi patch

Seguendo la scia lasciata dal trend della collezione P/E 2016, tornano i jeans con tante toppe colorate, veramente da perderci la testa! Una soluzione adatta alle teen, ma non solo: tutte noi possiamo sbizzarrirci con il “fai da te” scegliendo i disegni più divertenti da applicare sui nostri jeans per renderli davvero cool.

Sul tema patchwork, sul sito di Trendyberry potrete trovare il modello “Giulia“, disponibile sia nel classico colore denim che nella versione grigia.

Oversize

Ultimi, ma non per ordine di importanza sono i modelli oversize, che ormai da qualche tempo sono i veri protagonisti delle passerelle e della moda in città grazie al loro stile in grado di rendere ogni look “street”: comodità che si sposa al fashion.

Il modello che vi proponiamo è lo “Scottish Vibes“: degli “hot jeans” che abbinano il tema del tessuto tartan al trend oversize.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *