Cappotto: quale valorizza il mio fisico?

Cappotto: quale valorizza il mio fisico?
cappotto
www.deathbyelocution.tumblr.com

Il cappotto, la cui scelta è il vero dilemma della stagione fredda, è un capo di abbigliamento che per sua natura ha la funzione di proteggere dal freddo e coprire ed è indispensabile quando calano le temperature: corto, lungo, stretto, ampio… quale sarà il più adatto a valorizzare il nostro fisico?

Niente paura! Noi di Trendyberry vogliamo aiutarvi a scegliere quello più adatto a voi, e non ci spaventa che siate alte, basse, magre o curvy: per ognuna abbiamo la soluzione per essere bellissima questo Autunno/Inverno.

Come? Continuate a leggere e scoprire le nostre proposte…

Cappotto Oversize, Super Fashion

Se hai un fisico slanciato e magro, il cappotto che fa per te è senza dubbio un modello over! Diciamocela tutta, dal punto di vista del fashion sei la più fortunata del reame  in quanto ogni capo ti sta bene,  ma attenta: la lunghezza può giocare brutti scherzi, quindi sempre evitare i cappotti che vanno sotto il ginocchio e possono abbassare la figura.  

Noi di Trendyberry proponiamo il modello “Japanese” dalle maniche maxi, un grande must della stagione invernale 2016-17.

 

 

bomber_cappotto
www.sugarandspice.com

  Cappotto di Media Lunghezza: un Classico!

Il cappotto di media lunghezza è un classico intramontabile ed è adatto ad ogni tipo di fisicità: in modo specifico è il modello che cade dritto a valorizzare anche le ragazze più curvy!

Sul nostro sito puoi trovare varie soluzioni per questa tipologia: per le più romantiche “Bonton in Florence” e “Bonton in London” con i bottoni, altrimenti il modello ” Golden Flowers” più stretto in vita per evidenziare la silhuette.

  Bomber Mania

Il bomber è la soluzione più “street”,  indicato anche per le ragazze più basse di statura. Con un chiaro richiamo agli anni ’80, il bomber è un capo di vestiario casual adatto ad un abbigliamento da giorno che, se abbinato ai giusti accessori, può essere rivisitato anche in versione serale/party.

Noi di Trendyberry, che amiamo particolarmente le feste, vi proponiamo due bomber imperdibili per essere le indiscusse regine della serata: il modello “Noir” corredato da paillettes colorate, ed il modello “Street Design” con le scritte sul retro come quelle delle Pink Ladies del film Grease!

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *