Serate d’Autunno: 2 outfit antifreddo!

Serate d’Autunno: 2 outfit antifreddo!

Scegliere gli outfit autunnali è il grande tormento di questa stagione e, mentre i capi troppo pesanti possono essere sinonimo di un fit troppo ingombrante,  per le più temerarie è consigliato un look più light che sfida le temperature… ma attenzione a non prendervi un bel malanno di stagione!

Trendyberry vi propone in questa ottica due outfit per la sera: il primo più adatto ad un dopocena a spasso per il centro ed il secondo ad hoc per una serata a casa di amici oppure al ristorante.

 

Un Cocktail Trendy

 Il primo outfit è il massimo per le tue serate in giro per la città: da un locale trendy all’altro con stile, senza però rinunciare alla comodità. Immancabile il cappotto con collo di eco-pelliccia “Norma“, da non lasciarsi sfuggire. Sotto il maglioncino “Sweet Roses” dai toni neutri, adattissimi a questa stagione.

Per ultimi, ma non certo d’importanza, i pantaloni “Carnaby Street” ( che sono anche il capo più venduto della scorsa settimana): un pantalone attillato sui toni del marrone, che si adatta ad ogni tua esigenza. Questi pantaloni si prestano benissimo ad ogni occasione d’uso: dall’aperitivo all’ufficio ad un pomeriggio con le amiche.

 

Al Ristorante con le Amiche

Questo secondo degli outfit autunnali è perfetto per le tue serate autunnali al chiuso, per una cena a casa di una amica o al tuo ristorante preferito del centro: indossa questo outfit e non potrai sbagliare. Con il calare delle temperature un cappotto è indispensabile e noi per questo consigliamo il cappotto “Glitter Me” tra gli ultimi arrivi sul nostro sito. Un cappotto comodo, ma allo stesso tempo in linea con tutte coloro attente ai dettagli grazie alle applicazioni in glitter sulle tasche.

Per il sotto invece, noi optiamo per un look total black con la maglia “Yep” e le sue ampie maniche velate, accompagnarta dalla gonna “Guendalina“, che esalta la femminilità con un bellissimo pizzo vedo/non vedo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *