Black Friday e Black Week, in arrivo anche da Trendyberry

Black Friday e Black Week, in arrivo anche da Trendyberry

black fridayIl suo nome è Black Friday, ma non fatevi ingannare: è un evento molto felice per tutte voi amanti dello shopping! Una tradizione tutta statunitense da poco sbarcata nel vecchio continente che va di pari passo con la celebrazione del giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì del mese di Novembre e da il via libera all’inizio dello shopping natalizio.

Il Black Friday (e la settimana che lo precede, la Black Week) è un periodo di sconti folli che sta contagiando commercianti off e online di tutto il mondo. Un momento perfetto per iniziare a pensare ai regali o perchè no, farsi un bel dono ad un prezzo stracciato.

Come funziona?

Le modalità sono davvero molte: alcuni retail e centri commerciali  ribassano i prezzi solo nella giornata di venerdì con speciali eventi (occorre svegliarsi presto per non essere travolti dalle masse agguerrite per lo shopping a buon prezzo).  Diverso è il discorso per gli shop online che adottano diverse strategie di vendita: alcuni degli e-commerce più grandi (es. Amazon) creano delle offerte lampo che durano poche ore, con un grandissimo riassortimento di prodotti che costringe a rimanere incollato al monitor nella ricerca dell’occasione più ghiotta. Specifica per quanto riguarda gli acquisti in rete è la giornata del Cyber Monday (il primo lunedì dopo il Black Friday) che corrisponde anche all’ultima giornata della Black Week.

Trendyberry cosa ha in mente?

A partire da lunedì 21 Novembre sconti fino al 50% su una selezione di capi scelti da tutte le categorie del nostro sito…imperdibile!

Possiamo darvi qualche anteprima dei prodotti in promo, ecco un outfit pre-natalizio da non perdere:

La maglia “Yep” con le sue maniche in velo lavorato è un must have per questo periodo dell’anno abbinata ai pantaloni “Supersonic” i più venduti della settimana. Come capo spalla vi consigliamo di abbinare la pelliccia “Blich” per essere sempre femminile ed intrigante.

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *