Trendyberry, l’outfit di Natale è low cost

Trendyberry, l’outfit di Natale è low cost

Il Natale è alle porte e per tutte coloro che non hanno ancora scelto l’outfit per le feste, ecco che arriviamo noi a darvi qualche spunto per un look low cost per tutti i vostri eventi natalizi.

Dicembre è un mese magico con tutte le sue festività ed un clima ricco di luci ed atmosfere a cui è impossibile resistere: shopping in città e nei centri commerciali, lunghe passeggiate per vedere gli addobbi e tante belle tavole imbandite di ogni leccornìa dalla Vigilia a Santo Stefano.

La domanda che tutte ci poniamo in questi giorni è: che mi metto? Noi di Trendyberry siamo qui per proporti degli outfit per stupire parenti ed amici, ed assolutamente low cost (il che non guasta mai!).

Rossoed è subito Natale!

Il rosso è un colore immancabile nel look delle più tradizionaliste, e non è mai scontato!

La gonna in tartan “Red Rose” svasata a pieghe dal sapore un po’ retrò, è perfetta abbinata ad un caldo maglione grigio. Per questo ti consigliamo il maglione “Elsa” con i suoi dettagli in lurex per le più egocentriche, oppure il modello “Grey Way” per uno stile più casual. Per completare l’outfit, se ti senti particolarmente street anche a Natale, ti proponiamo il bomber “Street Design”.

Sempre se ami il rosso anche nelle sue tonalità più scure, la felpa in ciniglia donna con cappuccio “Yes Baby” è uno dei capi più cool della collezione A/I 2016 firmato Trendyberry, per un Natale certamente più sporty. Abbinalo con un jeans pulito, ad esempio il modello “Hot Hug”.

Abito nero, per non sbagliare!

Il nero è sempre una buona scelta: meglio se abito in tessuto liscio arricchito da qualche applicazione per essere elegante al punto giusto.

L’abito “Vittoria” con la sua forma a palloncino e le manche a ¾ è adorabile abbinato ad un blazer in ciniglia. Noi lo proponiamo in due declinazioni: “Sally” con un bottone unico dal taglio più classico o “Nora” aperto con doppia fila di bottoni in pieno stile vintage militare.

E il cappotto?

Immancabile indumento della stagione invernale, ecco per voi alcune varianti tra cui scegliere quella più in linea con il vostro stile.

  • Piumino: per le più casual è sicuramente la scelta migliore ma perché non osare con un po’ di colore e qualche dettagli in lurex con il modello “Winter Shine”?
  • Eco-pelliccia: noi di Trendyberry siamo per l’ecologico, per questo abbiamo selezionato per voi il modello “Blitch”
  • Cappotto “esagerato”: se la parola d’ordine è “non passare inosservata” di sicuro il cappotto “Moscow Love” è quello che fa per te, con i colori sgargianti ed i suoi ricami che richiamano un gusto orientale.

Non dimenticare che sul nostro sito, inserendo il codice NATALE20 riceverai il 20% DI SCONTO su tutti i capi della categoria “Idee Regalo”, valido fino al 26 dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *