Ultimi giorni di Saldi: il momento migliore per acquistare!

Ultimi giorni di Saldi: il momento migliore per acquistare!

top donna abbigliamento economicoGli ultimi giorni dei saldi sono sempre i più ostili agli acquisti per due motivi:

  1. Si pensa sempre che le migliori occasioni si siano volatilizzate
  2. A Febbraio inizia la voglia di Primavera e colori

Questo potrebbe invece rivelarsi un grave errore proprio perché durante gli ultimi giorni dei saldi si possono acquistare capi perfetti per essere indossati fino a primavera inoltrata, oppure per la stagione fredda successiva, avendo così una ben più ampia scelta nell’armadio e risparmiando un bel po’, a volte fino al 70%!

Quel top solo a Capodanno?

Quante di voi pensano che i top più leggeri, glitterati e scollati possano essere indossati soltanto per le feste natalizie per poi essere riposti nel dimenticatoio fino all’anno successivo? Niente affatto! Molti di questi capi si possono indossare addirittura fino ad Aprile… Un esempio? Il top “Look at Me” con le sue rifiniture luccicanti è perfetto per le feste glamour di tutta la primavera. Con cosa abbinarlo? Il 2016 è stato l’anno della ricerca dei tessuti ed un po’ di strascico di questa tendenza ce lo portiamo anche nel 2017. La ciniglia per le donne, è stata in assoluto la protagonista della moda in questi ultimi mesi e noi la proponiamo in due soluzioni: il blazer “Nora” per le amanti dello stile militare vintage e la giacca “Sally”, più classica con il suo bottone unico.

Il cappotto per la prossima stagione

Le vere fashion victim troveranno orrorifica l’affermazione: “acquisto il cappotto in saldo per l’anno prossimo”. E invece si sbagliano di grosso, perché, sebbene ci siano delle regole da seguire nella scelta del capo da acquistare, che non deve essere troppo di tendenza o troppo particolare perchè l’anno dopo rischia di essere non indossabile, l’acquisto preventivo un capo d’abbigliamento economico dell’anno precedente è una mossa davvero astuta, perchè ci permette di avere ancora più scelta nell’armadio! E sopratutto, perchè averne uno solo quando puoi averne due con un conveniente investimento? Noi di Trendyberry consigliamo il cappotto “Fairytale”, una soluzione che non rischia mai di passare di moda.

Vi ricordiamo che sul nostro sito i saldi continuano fino al 70% su tutti i capi della collezione Autunno/Inverno 2016-17 !

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *