spedizioni abbigliamento donna

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto e desideri un rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce se e soltanto se l’ordine è stato pagato con Paypal o Carta di Credito per ovvie ragioni logistiche. Se gli articoli non sono stati indossati, possono essere restituiti per cambio taglia sia che il pagamento sia stato fatto con Paypal o Carta di Credito che in Contrassegno. Tutte le spese di spedizione, in questo caso, saranno a carico dell’acquirente.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’assistenza clienti attraverso la mail [email protected], tramite WhatsApp al numero 338.391.46.05 oppure tramite l’apposito spazio all’interno della scheda prodotto “Domande & Resi” ed inviare la richiesta. Una volta completata la procedura Trendyberry.it invierà una conferma via e-mail, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

Il corriere per la restituzione della merce sarà indicato nella mail inviata da Trendyberry.it.

Gli oneri della spedizione di rientro a Trendyberry.it saranno a carico del cliente.

E’ disponibile un solo tipo di compensazione:

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Trendyberry.it e i capi saranno verificati.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in massimo 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.


TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola Trendyberry.it.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Trendyberry.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Trendyberry.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

I resi autorizzati da Trendyberry.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

trendyberry.it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Trendyberry.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

Trendyberry.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

X